Pagine

domenica 24 maggio 2009

Omaggio a Munari II Edizione - Stage Intensivo a Matera


OMAGGIO A BRUNO MUNARI
Seconda Edizione - ESTATE 2009

STAGE INTENSIVO condotto da Tina Festa
24-28 Agosto
MATERA

Sono aperte le iscrizioni per il corso intensivo "Omaggio a Munari" II Edizione che si terrà a Matera dal 24 al 28 agosto. Tutte le informazioni QUI.
ATTENZIONE: per chi prenota entro il 31 MAGGIO 2009 la spedizione degli elaborati realizzati durante il corso è GRATUITA. (valido solo per spedizioni su territorio nazionale)

(Foto in alto: realizzazione delle maschere di Munari)
-------

Il 2007 è stato il centenario della nascita di Bruno Munari un grande maestro che ha insegnato a tutti a “vedere l’arcobaleno di profilo”. A partire dal 2007 e per tutto il 2008, per celebrarne l'avvenimento l’Ass. Culturale Genius Loci ha proposto diverse iniziative inserite nella più ampia vetrina delle varie manifestazioni dedicate a Munari e promosse, su scala nazionale ed internazionale.

Anche quest’anno l’Ass. Genius Loci organizza corsi per l'apprendimento di tecniche di didattica delle arti ispirate al metodo "Giocare con l'arte" di Munari. Il corso “Omaggio a Munari”, rivolti ad adulti (docenti, ceramisti, atelieristi e a quanti siano interessati) è organizzato in modalità di corso intensivo estivo ed è a numero chiuso.
Scarica il pieghevole informativo dal sito http://www.tinafesta.wordpress.com/ e guarda il video della I edizione

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Ricerche maestre

Ricerche Maestre