Pagine

martedì 13 gennaio 2009

Centro Paideia benessere e creatività con gli incontri di Arteterapia




Centro Paideia: benessere e creatività con gli incontri di Arteterapia


Il centro Paideia di Putignano propone una nuova esperienza: la seconda edizione di Arteterapia, il laboratorio di formazione per unire il benessere alla creatività. Dopo il successo della prima edizione e la successiva richiesta di riproporre l’esperienza, domenica 18 gennaio parte il nuovo percorso con la docente Tina Festa. Questo primo incontro è gratuito ed aperto a tutti. Solo al termine, chi vorrà potrà iscriversi e proseguire con il laboratorio, che prevede 6 incontri con cadenza mensile, tutti di domenica dalle ore 9 alle 13. Non è necessaria la conoscenza di alcuna tecnica artistica per potervi partecipare e l’esperienza è rivolta a uomini e donne, di età compresa tra i 18 ed i 100 anni! Importante l’abbigliamento. Ad ogni incontro si suggerisce di indossare indumenti comodi, preferibilmente una tuta. Inoltre, è necessario portare con sé calzettoni da ginnastica, un cuscino ed un plaid. Sia il primo incontro che l’intero corso sono validi come credito formativo.

Il costo dell’intero laboratorio è di 80 euro a persona, con l’aggiunta di 10 euro per il materiale. Per informazioni, prenotazioni ed iscrizioni rivolgersi al Centro Paideia, dal lunedì al sabato, telefonando al numero 0804053773 oppure al 3388265231.

E’ possibile anche contattare il centro per e-mail info@centropaideia.it.
(fonte: http://www.putignanolive.com/news/news.aspx?idnews=93)

Per quanti di Matera volessero iscriversi:
Avete bisogno di maggiori informazioni sul corso? Volete partecipare al corso ma non sapete come raggiungere la sede del centro Paideia o non volete viaggiare da soli?
Per queste o altre informazioni mandatemi una mail: concettafesta@gmail.com
Tina Festa

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Ricerche maestre

Ricerche Maestre