Pagine

sabato 13 ottobre 2007

Il mestiere di Vento di Michele Cecere 13 ottobre a Matera

"LIBRI E DINTORNI"
A cura dell'Ass. Culturale "GENIUS LOCI" - Matera
Incontri con l'autore.
SABATO 13 OTTOBRE
ore 18,00
Presso la Cremeria Vienna
Vico Buozzi, 9
Sasso Caveoso - Matera


MICHELE CECERE
presenta il suo libro:

IL MESTIERE DI VENTO
Appunti di un viaggio nella memoria (Ed. Kora, Bari 2006)
Introduce MARCO BRONZINI
E con DANIELE SARNO e ROSA MATERA, Rossana Tinelli, Patrizia Di Franco.
Il libro consta di 160 pagine, in cui i viaggi, la politica, la città di Bari, la musica, i film, i pensieri, i sogni e pure qualche verso si mescolano in una strana insalata. Il dvd allegato contiene 5 serie di fotografie legate ai temi del libro.
Il prezzo è di euro 10,00: 5,00 euro andranno a coprire le spese e 5,00 euro saranno destinati al progetto "Anch'io a Enziteto", una borsa di studio per giovani svantaggiati di Enziteto, l'ultima delle periferie di Bari.
Il libro è stampato in carta riciclata!
"Questa opera è un vagare nella sua persona, nei suoi interessi, nei tanti perché e nei tanti dubbi che si succedono nella vita di una persona sensibile. Affronta con tatto e rabbia, con poesia e decisione, il suo percorso di uomo impegnato in articoli, pensieri e grazie al dvd allegato anche con foto e musiche composte da Giuseppe De Trizio, Luigi Portoghese e Roberto Fuiano. Pensieri e idee, lettere ai giornali, la passione per la politica e per la sua città trovano punti di riferimento in amici, passanti, uomini importanti e sconosciuti. L’intero ricavato sarà devoluto al Progetto “anch’io Enziteto: una borsa di studio permanente”. Tanti i motivi per leggerlo, uno ottimo per acquistarlo." da www.testieumori.it
per leggere un estratto del libro andate a:
Per acquistare il libro a Matera potete recarvi c/o la LIBRERIA DI GIULIO in via Dante, la Casa Grotta del Casalnuovo (sasso caveoso, nei pressi del Convicinio di Sant'Antonio)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Ricerche maestre

Ricerche Maestre