Pagine

martedì 19 febbraio 2008

Fatevi i corti vostri!

È al via la seconda edizione di Fatevi i Corti Vostri
Concorso per audiovisivi amatoriali e/o autoprodotti


Creativi, attenzione!!!

È al via la seconda edizione di Fatevi i Corti Vostri, concorso per audiovisivi amatoriali e/o autoprodotti, rivolto ai Filmaker italiani e stranieri, agli Istituti scolastici, Associazioni, Società…che hanno creato cortometraggi, slideshow, videoclip musicali, spot pubblicitari e filmati realizzati con il telefonino.
L’evento è organizzato dall'associazione culturale “I Basilischi” onlus in collaborazione con la Mediateca Provinciale di Matera “A. Ribecco”.
L'intento è di valorizzare, promuovere e divulgare il mezzo audiovisivo come forma espressiva particolarmente valida ed attuale a livello sociale e culturale; sviluppare le potenzialità dei linguaggi artistici dei nuovi media; rispondere alle esigenze di crescita culturale dei giovani registi emergenti e dare a tutti gli appassionati la maggiore visibilità possibile.



Modalità di partecipazione
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti.
Non ci sono limiti di età, di residenza o di cittadinanza. La data di scadenza per la consegna dei lavori è fissata per il 20 Maggio 2008.

Per iscriversi al concorso è necessario inviare la scheda di iscrizione compilata all’indirizzo: fatevicortivostri@mediatecamatera.it. Una copia della scheda di iscrizione dovrà essere spedita assieme al supporto via posta all’indirizzo:

Per informazioni:
www.fatevicortivostri.mediatecamatera.it
fatevicortivostri@mediatecamatera.it
tel e fax 0835.240481

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Ricerche maestre

Ricerche Maestre